Un pò su di me

robQuesta pagina dovrebbe raccontarti  qualcosa di me, ma è sempre un pò complicato descriversi. Ho pensato allora di farlo come un intervista, magari sono le stesse domande che chi capita in un blog vorrebbe fare per sapere qualcosa di più su chi scrive. Allora partiamo:

Prima di tutto chi sei?

mi chiamo Roberto Vasaturo sono nato e vivo a Roma.

Cosa fai nella vita?

Ho Lavorato nel settore alberghiero fino al 2014, poi la la mia grande passione è diventata il mio lavoro, Sono un Maestro di Ju Jitsu, Arte Marziale che pratico da più di 15 anni. Ma non mi sono fermato qui,  frequentando corsi e leggendo a più non posso tutto quello che si poteva per compendere questo straordinario strumento che è internet sono diventato un networker creando questo blog sul miglioramento personale.

Perchè un blog sul miglioramento personale?

Avido lettore di tutto ciò che riguarda la crescita e lo sviluppo personale lentamente sto imparando che c’è la possibilità e i mezzi per poter assumere il controllo della propria vita, di vedere le cose in modo diverso e acquisire atteggiamenti e abitudini che ti permettono di poter realizzare i propri sogni. Ho scelto di avere un blog per trasmettere quelle che sono le mie esperienze. E’ come un diario personale che mi spinge a continuare a migliorare.

A febbraio del 2017 ho pubblicato il mio primo libro sul miglioramento personale:

ADESSO BASTA! come smettere di rimandare e diventare più efficaci pe produttivi

cosa troverai in questo blog?

probabilmente molte domande. Domande a cui tento di dare delle risposte che possano migliorare le mie abitudini. Con impegno e passione si possono creare buone abitudini che ci permettono di godere al meglio di questa grande opportunità che è la Vita.

Puoi continuare a seguirmi iscrivendoti ai feeds, oppure se hai richieste o domande puoi compilare il modulo contatti. Prima di salutarti ti consiglio di leggere l’ebook gratuito LiberaMente “come avere un’attitudine postiva e trasfromare la tua vita” Puoi scaricarlo cliccando qui

Grazie ancora per essere passato di qua, ti lascio un sorriso e ti auguro una giornata ricca di soddisfazioni.

Roberto

§ One Response to Un pò su di me

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *