LiberaMente Il Nuovo Ebook Gratuito

marzo 6th, 2016 § 0 comments

Libera“Pensare positivo può essere l’abitudine più potente che hai, può mettere in moto le tue energie e trasformare letteralmente la tua vita”

Liberamente. Il nuovo ebook gratuito da oggi puoi scaricarlo dal blog. E’ da quando ho ricominciato a pubblicare che avevo in mente questo ebook. Liberare la mente dai pensieri negativi e creare nuove abitudini per avere l’energia e la passione di trasfromare la propria vita.

Tutto nasce nella nostra testa

Siamo in grado di creare interi mondi ma prima di tutto dobbiamo pensarli. Tutto inizia con un pensiero. Ma come siamo capaci di pensare e poi realizzare cose straordinarie riusciamo anche a creare mostri che poi si annidano nella nostra mente e soffiano sulle nostre paure alimentando i pensieri negativi fino a farci vedere il mondo solo attraverso i filtri della paura.

Quindi sia in negativo che in positivo la cabina di controllo è la nostra mente. Quello che dobbiamo fare è prendere i comandi e dirigere la mente dove vogliamo noi. Dobbiamo imparare a pilotare la mente attraverso i pensieri, scegliere con cura quali coltivare e far sì che quelli negativi non trovino terreno fertile.

Buone abitudini – il potere del pensiero positivo

Le buone abitudini. Questo è il nome che ho scelto per il blog perché penso che le abitudini, quelle buone quelle che ci fanno da scudo e da guida nel percorso di crescita, siano fondamentali per poter realizzare la vita che vogliamo e credo che l’abitudine di pensare in maniera consapevole sia la più potente risorsa che abbiamo. Tutti siamo capaci di pensare certo, ma quanti sono in grado di pensare bene? Quanti riescono a usare la mente per generare pensieri positivi, forti e capaci di motivarli fino a realizzare i loro propositi?

“L’abitudine più potente è quella di riuscire ad avere un dialogo costruttivo con noi stessi”

Per poter arrivare ad un dialogo costruttivo e creativo, il primo passo è liberare la mente dalla confusione, dai pensieri negativi, dalle nebbie dell’incertezza. Il pensiero positivo, anzi il pensare positivo è lo strumento che hai a dispisizione per poter muovere le leve della tua cabina di comando. Spesso però questo strumento è lasciato a se stesso è lasciato libero di creare a piacimento qualsiasi cosa e visto che non possiamo fare a meno di pensare ecco che lo strumento pensiero senza una guida valida inizia a generare sia pensieri belli sia pensieri negativi, nella mente c’è tutto e il contrario di tutto.

Liberamente – La tua guida per liberare la mente

Sono passati dal primo post sette anni ho scritto quasi trecento articoli e pubblicato quattro report per raccontare sia il mio viaggio sulla via della crescita personale sia per lasciare qualcosa di utile per chiunque si fosse trovato a percorrere la stessa via. Oggi per te che leggi il blog e mi segui da tanto o per chi magari mi ha incontrato solo oggi leggendo questo post c’è una guida speciale. Il mio nuovo ebook, totalmente gratuito, una guida che ti aiuterà a comprendere meglio come pensi, come gestire la mente, come liberarla dai pensieri negativi. Questo è il titolo:

“Liberamente. Il potere del pensiero positivo, come avere un’attitudine positiva e trasformare la tua vita”

Non ti resta che andare nella pagina Liberamente E-book gratuito e scaricarlo. Buona lettura e se vuoi lasciarmi un commento per dirmi cosa ne pensi.

 

Image courtesy of marin at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts with Thumbnails
mi trovi su

Roberto

Blogging, Networking e Arti Marziali. Sono le passioni che coltivo che mi aiutano a migliorare e percorrere la Via della Crescita Personale.
mi trovi su

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove ti trovi?

Stai leggendo il post LiberaMente Il Nuovo Ebook Gratuito su LeBuoneAbitudini.

meta