Un Consueto Appuntamento.

settembre 13th, 2011 § 4 comments

Eh già. Questa settimana il blog compie due anni. Per me e per molti lettori è diventato un appuntamento a cui non mancare ( vedi la mia ruota da pavone?!  :-)). Due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Non è una ricetta e non c’è l’obbligo di consumo. Ma, e qui esprimo un mio desiderio, due giorni per incontrarsi, condividere pareri idee, tentare di dare una forma a quello che alberga nei nostri cuori…

Il desiderio di crescere. Crescere come persona, come essere unico e irripetibile, crescere come parte di una comunità dove il prossimo è non solo un tuo vicino ma una Persona con cui condividere parte della tua vita. Certo sembra strano che si possa parlare di condivisione quando con la maggior parte di chi legge il blog nemmeno ci si conosce, ma attraverso i post, con i commenti che ricevo è come se si lasciasse un post-it in bellavista dove annotare un pensiero un’idea e lasciare che chi lo trova possa scoprirvi l’ispirazione o la risposta che stava cercando.

Oggi sul mio post-it lascio scritto:Devi solo seguitare a conoscere meglio te stesso, ogni giorno un pochino di più ” da Il gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach

Ciao :-)

image id: 1115855

Related Posts with Thumbnails
mi trovi su

Roberto

Blogging, Networking e Arti Marziali. Sono le passioni che coltivo che mi aiutano a migliorare e percorrere la Via della Crescita Personale.
mi trovi su

§ 4 Responses to Un Consueto Appuntamento."

  • Roberto Merlo scrive:

    Buon compleanno,
    grande Roberto

    con un augurio particolare affinchè il tuo splendido blog cosi’ ricco di esperienze e sensazioni raggiunga e aiuti a “crescere” una platea vastissima di persone.

  • Roberto scrive:

    Grazie Roberto :-)

  • Carla scrive:

    La mia vita in sei parole:

    “Divina e umana allo stesso tempo.”

    Questo blog è stato per me di grande aiuto nel viaggio “dentro di me”.

    Grazie

  • Roberto scrive:

    Grazie Carla.
    Divinamente Umani. Dentro ognuno di noi alberga la scintilla Divina, a ognuno il piacere di scoprire qual è la sua e cosa rappresenta per lui, nel suo viaggio dentro di sé.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove ti trovi?

Stai leggendo il post Un Consueto Appuntamento. su LeBuoneAbitudini.

meta