Randy. Le Sue Scelte E I Suoi Sogni.

marzo 23rd, 2010 § 1 comment

“Sto per morire e mi sto divertendo. E continuerò a divertirmi ogni giorno che ancora mi resta da vivere. Perchè non c’è altro modo di farlo” Randy Pausch

Credo che in questa frase sia racchiusa l’essenza della vita di Randy Pausch. La sua filosofia quello che lo ha portato a scegliere di vivere anche davanti al responso più terribile e duro. E lo ha fatto con una lezione memorabile ricca di significati, positività e leggerezza.

E ci ha lasciato un eredità.

Ci ha insegnato che c’è la possibilità di fare una scelta anche quando sembra impossibile facendo leva sui ricordi su quello che che siamo stati. Ci ha dimostrato che la vita è fatta di sogni e realizzarli ci aiuta ad andare avanti e attira intorno a noi persone magnifiche che condividono le idee e insieme si può arrivare molto in alto. Nella sua lezione Randy ci ha detto a chiare lettere che gli ostacoli i limiti e le difficoltà che incontreremo sono lì per per insegnarci il valore delle cose a cui teniamo e se non ci riesci a superarli bè avrai un bagaglio di esperienza a cui attingere.

Ma il messaggio che più ha valore non era per noi ma per i suoi figli. Un messaggio di speranza e amore. Amore per la vita in tutti i suoi aspetti con la speranza di realizzare e vivere i loro sogni.

Ti invito a leggere la trascrizione della lezione qui.

Il video tradotto in italiano lo trovi qui.

Un ulitma cosa, Randy ci ha dato anche una responsabilità, trasmettere il suo messaggio a tutti e vivere i nostri sogni e condividerli con le persone che più amiamo.

Image: ‘Bye!

Related Posts with Thumbnails
mi trovi su

Roberto

Blogging, Networking e Arti Marziali. Sono le passioni che coltivo che mi aiutano a migliorare e percorrere la Via della Crescita Personale.
mi trovi su

§ One Response to Randy. Le Sue Scelte E I Suoi Sogni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove ti trovi?

Stai leggendo il post Randy. Le Sue Scelte E I Suoi Sogni. su LeBuoneAbitudini.

meta