La Via del Successo. 5 Abitudini Fondamentali.

ottobre 13th, 2009 § 3 comments

fivePercorrere la via del successo è  l”occasione di realizzarti attraverso i tuoi sogni. Ma è anche una meravigliosa opportunità per mettere in pratica le tue abilità svilupparne di nuove e fare in modo che diventino le tue abitudini al successo.

Le 5 abitudini di successo.

1) Pensare in modo diverso dagli altri. Non significa andare sempre controcorrente ma immaginare una situazione un evento da differenti punti e  studiare l’opportunità che si affaccia ad ogni situazione.

2) Imparare a capire le altre persone. Il successo di un azione si crea grazie alle nostre relazione con gli altri. Capire i desideri del prossimo, cosa cerca o semplicemente dedicargli attenzione ti aiuta a costruire delle relazioni solide.

3) Imparare a darsi da fare. L’azione è fondamentale. Fai ogni giorno un piano d’azione e mettiti in movimento per raggiungere i tuoi obiettivi.

4) Imparare a gestire il tempo. Tempo e azione lavorano insieme. Semplice, efficente, efficace le tre parole che scandiscono il tuo tempo.

5) Sviluppare i propri interessi e abilità. La passione è ciò che fa vivere le tue idee. Se hai intenzione di raggiungere il successo devi fare in modo che siano le tue passioni i tuoi interessi a svilupparsi è a loro che devi dedicare il tuo tempo. Quando fai quello che ami non esiste fatica, sforzo o ostacolo che possa farti desistere dal raggiungere la tua meta.

Image: ‘five

Related Posts with Thumbnails
mi trovi su

Roberto

Blogging, Networking e Arti Marziali. Sono le passioni che coltivo che mi aiutano a migliorare e percorrere la Via della Crescita Personale.
mi trovi su

§ 3 Responses to La Via del Successo. 5 Abitudini Fondamentali."

  • Monica scrive:

    E’ vero sono proprio fondamentali. Ognuno di questi 5 punti ti porta a fare riflessioni profonde. Mi piacciono in particolare le prime due. :)

  • Roberto scrive:

    A me piace molto il pensare in modo diverso. Sviscerare ogni combinazione e azione anche assurda ( per i puristi brainstorming :-)) stimola la creatività e mette in evidenza soluzioni che non avresti mai trovato con un pensiero lineare.
    Ciao :-)

  • Paolo Rizzo Pinna scrive:

    mi trovo ospite e non ho potuto leggere con attenzione, ma le dico subito GRAZIE, perchè è sicuramente vero che le abitudini sono le nostyre più feroci nemiche, ma anche le nostre migliori alleate.
    Anche io credo fortemente che il FARE sia necessario per vedere la via anche lì dove chi crede in Dio, ne intuisce la presenza.
    Credo che la sua Stimata persona saprà stimolarmi con successo all’incontro del 18-4, voluto per consegnare i ricavi di una piccola raccolta fondi.
    Le ricordo che verrà anche il Sindaco.
    Mi scriva e le invierò il volantino bifronte che ho stampato oggi con l’intento di ricordare a tutti l’evento.
    SEMPRE GRAZIE,
    Paolo Rizzo Pinna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove ti trovi?

Stai leggendo il post La Via del Successo. 5 Abitudini Fondamentali. su LeBuoneAbitudini.

meta