Atteggiamento Positivo. Condiamolo con le Giuste Emozioni.

settembre 23rd, 2009 § 0 comments

ingredientiQualsiasi obiettivo ci poniamo nella vita il risultato finale dipende dall’atteggiamento.  Un atteggiamento positivo aiuta a raggiungere il successo, ci predispone ad ottenere quello per cui lottiamo ogni giorno. Ma come si ottiene un atteggiamento positivo? Beh, ecco alcuni ingredienti che non possono mancare :

Entusiasmo:

” Senza entusiamo non si è mai compiuto niente di grande ” Ralph Waldo Emerson

Metti passione in quello che fai, trasmetti la gioa per qualcosa che ti piace, l’entusiamo dà forza ad ogni tua azione la rende viva palpitante. L’entusiasmo è la tavolozza con cui colori i tuoi obiettivi.

Semplicità:

” La semplicità è l’essenza dell’universalità” Mahatma Gandhi

Rendi le cose meno complicate. Non servono grandi progetti, faraoniche imprese per ottenere risultati. Nella semplicità risiede la formula del successo. Se semplifichi le tue azioni puoi capire meglio cosa funziona apportare piccoli cambiamenti per ottenere grandi risultati.

Determinazione:

” La differenza tra l’impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona ” Charles Lasorda

Sii convinto di quello che fai, anche quando i risultati tardano ad arrivare non mollare mai. La determinazione è il pane dei leader. Prendi una strada e percorrila fino in fondo, non fermarti alle prime buche, risolvi le difficoltà che trovi lungo il percorso. La detrminazione è la forza con cui disegni la vita che vorrai.

E tu cosa aggiungeresti come ingrediente?

Image: ‘Guy Kawasaki’s Famous Teriyaki Sauce

Related Posts with Thumbnails
mi trovi su

Roberto

Blogging, Networking e Arti Marziali. Sono le passioni che coltivo che mi aiutano a migliorare e percorrere la Via della Crescita Personale.
mi trovi su

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove ti trovi?

Stai leggendo il post Atteggiamento Positivo. Condiamolo con le Giuste Emozioni. su LeBuoneAbitudini.

meta